sabato 2 giugno 2012

Vi spiego un po' come funziona :)

Ciao a tutti, cari lettori!!!
Mi chiamo Sara e ho deciso di creare questo blog con un obiettivo ben preciso.
Mi piacerebbe condividere con voi tutto quello che potrebbe far parte della vita quotidiana di ognuno di noi. Per questo ho intenzione di pubblicare post che riguardino i più svariati argomenti, quelli che interessano soprattutto noi donne. Non si parlerà soltanto di MODA, BELLEZZA e CAPELLI, ma ci sarà spazio anche per CUCINA, GIARDINO, ANIMALI, SALUTE e....chi più ne ha più ne metta!!!!
Questo è un blog, dunque uno spazio di interazione tra me e voi: mi piacerebbe tanto che foste proprio voi ad esprimere le vostre preferenze riguardo agli argomenti da trattare. Sarò ben lieta di accontentarvi!!!!!
All'inizio, non avendo lettori, sarò io di volta in volta a scegliere l'argomento del post, ma spero che al più presto  siano proprio le opinioni e le preferenze di voi miei lettori a dettare gli argomenti di riflessione e conversazione.
Quindi....non siate timidi e fatemi sapere di cosa vi piacerebbe parlare.....su su su su su su su!!!!!
Un bacione a tutti!!!!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento